Le Olimpiadi 2020 si stanno avvicinando e il Giappone non smette di sorprenderci. Come abbiamo già visto con le medaglie olimpiche, il governo di Tokyo ci stupisce con una nuova iniziativa green: i letti di cartone.

Ebbene sì, l’azienda giapponese Airweave ha creato dei letti riciclabili al 100% per gli atleti olimpici, in grado di sostenere fino a 200 kg per una lunghezza di 2.10 metri.

Fin dall’annuncio delle Olimpiadi 2020 (puoi trovare più informazioni quì) sapevamo che questa edizione di Tokyo sarebbe stata all’insegna dell’eco-sostenibilità.

Se siete nuovi a questo argomento, sappiate che il governo di Tokyo ha disposto una serie di grandi investimenti per rendere questa magnifica città il più green possibile.

Una delle più grandi novità è rappresentata dalla sostituzione dei vecchi taxi a benzina con dei nuovi modelli elettrici a zero impatto ambientale prodotti da Toyota per questo appuntamento.

Se avete intenzione di partecipare a questo fantastico evento, non perdetevi le nostre guide per viaggiare in Giappone e tutto quello che dovete sapere per fare una bella esperienza.

(Visited 1 times, 1 visits today)