Si svolgerà a Tokyo, nel quartiere di Odaiba, il più grande Festival EDM (Electric dance music). Il 14 e 15 settembre preparati a vivere un’esperienza fuori dalle righe all’Ultra Japan Festival, sarà “ultra” nel vero senso della parola. Uno spettacolo per le vostre orecchie, ma soprattutto per i vostri occhi.

Ultra Japan è in arrivo al Tokyo Odaiba Ultra Park. Puoi arrivarci con la metropolitana e i mezzi pubblici oppure con un Taxi. Se vuoi qualche consiglio su come muoverti in Giappone leggi quì.

Ultra Japan è uno spettacolo folle di due giorni alimentato con solo musica EDM, fuochi d’artificio, maxi schermi, immense scenografie e una realtà high-tech immancabile in Giappone.

Tenetevi pronti a far salire l’adrenalina grazie a Steve Aoky, Afrojack, DJ Snake,Galantis e Pendulum Trinity che saranno presenti a suonare per voi all’Ultra Japan Festival.

L’Ultra Park sarà diviso in tre fasi, in modo da vivere questi giorni nel migliore dei modi. La prima fase riguarda gli artisti citati prima, quelli più famosi. Per quanto riguarda la seconda fase, detta Resistance Stage, comprende artisti deep house, infine vengono messi in evidenza artisti emergenti e locali.

Saranno giorni di completa euforia, all’insegna della musica e delle stranezze che potrete vedere, dato che parteciperanno persone da tutto il mondo.

Brillantini, luccichii, colori fluorescenti, abiti strampalati, cappellini, bandiere, striscioni e molto altro, non sono mai mancati in nessun Ultra Festival, figuriamoci all’Ultra Japan Festival dove la loro normalità per noi è già ultra.

Dove posso prendere il biglietto per l’Ultra Japan Festival?

Sarà un weekend non solo di musica, ma di spettacoli vari e l’allestimento del posto vi lascerà a bocca aperta. Che aspettate a prendere il biglietto?

Potete comprarlo direttamente sul sito di Ultra Japan Festival in questi giorni. Per qualsiasi problema ti consigliamo di leggere il nostro articolo relativo ai pagamenti in Giappone, ti potrà essere utile anche per altro.

Il biglietto si aggira attorno ai 200€, mentre se vuoi far parte della zona Vip, quindi più riservata e con una maggior vista, sono all’incirca 500€. All’interno troverai postazioni in cui mangiare e bere, i cocktail non mancheranno.

Settembre è vicino, affrettati!

(Visited 16 times, 1 visits today)