Come sappiamo Tokyo è una città unica nel suo genere, una delle metropoli più innovative del mondo e ricca di intrattenimenti particolarmente strani. Infatti, il suo essere all’avanguardia ci porta pure a cena con dei robot al Robot restaurant.

Dove si trova il Robot restaurant?

Questo particolare locale si trova nel quartiere di Kabuki-cho, il fulcro della vita notturna e del divertimento. Per entrare nel quartiere si deve oltrepassare la cosiddetta “porta rossa”, non si tratta concretamente di una vera e propria porta ma di un’insegna creata appositamente per far capire ai visitatori che le luci rosse non sono state messe casualmente. 

Se scegliete di trascorrere una serata al Robot Restaurant, preparatevi ad entrare in un altro mondo, composto da robots, coreografie futuriste e fantascienza, il tutto caratterizzato da allucinanti dimensioni.  

Sono presenti robot di ogni tipo che si affrontano in battaglie, dinosauri, mostri di tre metri d’altezza, carri armati, luci al neon, raggi laser e colori psichedelico. 

Un’ atmosfera del tutto esilarante ed energica,quasi inverosimile. 

Vengono svolti quattro spettacoli al giorno, completamente folli e con dei ballerini esaltanti. Il locale si riempie di Carri allegorici, enormi mostri in plastica di ogni genere, maxi schermi e musica alta. Uno spettacolo di coordinazione pazzesco!

Luci ed insegne al neon in Giappone non mancano, e allora non resta altro che andare a vedere uno show psichedelico come questo. I colori sono il punto di forza del Robot restaurant, ogni oggetto e, a volte, anche le persone sono ricoperto da luci al neon.

La cena

Bisogna ammetterlo, non è il cibo ad attirare; il Robot Restaurant offre un piatto unico, detto “Bento”, perché ciò che conta in questo posto non è sul menu ma attorno. Non capita tutti i giorni di poter mangiare e assistere ad uno spettacolo pazzo come questo!

Cenare con questi enormi robot è sicuramente un’esperienza unica: nessun momento di tregua e soprattutto nessun limite!

Parola d’ordine? ESAGERAZIONE. 

Non è di certo l’unica cosa che in Giappone può lasciare a bocca aperta, scopri di più quì!

(Visited 56 times, 1 visits today)